martedì 26 agosto 2008

cenerentola scanzonata direbbe qualcuno di mia conoscenza ;p



immaginate il sound dei sigur ros, immaginate che stia scorrendo "hoppipola" dei sigur ros mentre lasciate che la vostra vita vi scorra sotto i vostri okki. Immaginatevi spettatori di un percorso ad ostacoli, di fronte ad un sentiero e aprite le vostre braccia, allungatevi senza afferrare. Lasciate che voragini vertiginose vi sopraffaggano!
nulla si distrugge ma tutto si trasforma, la mia testardaggine non l'avrebbe mai mandata giu' una verita' cosi', un verita' realistica che avrebbe comportato la rassegnazione a sfumature e ruvidezze.
lasciate che il vostro silenzio interiore si accordi alle note di questa song, e abbandonatevi a nuove cosapevolezze...
tutto cambia, ma nulla si distrugge...e' stato cosi'...ho imparato l'arte di penelope dalla sua lunga e appassionata tela...l'amore cieco puo' essere una dannazione ma mai un inganno!
ho imparato a cucire, a portare pazienza, ad avere pazienza, a saper sorridere con pazienza, l'arte vecchia di secoli del ricamo...e il mio amore si e' sublimato...e' diventato qualcos'altro. ho sanguinato e raccolto il mio sangue, ho pianto e asciugato ogni mia lacrima, ero ferita e ho leccato le mie ferite come fanno i gatti con il loro pelo, ho dormito prima e vegliato a lungo dopo. L'ostinazione verso me stessa ha saputo andare oltre. Ho imparato a sapermi bastare...ho riscoperto l'amicizia, ho conosciuto un senso d'amicizia centrifugo e avvolgente, misterioso e accattivante, malizioso e indiscreto, ma sincero e passionale. Ho ricominciato da qui, dallo strizzarmi seguendo la forza centrifuga, soffocando il respiro...
mi son fermata, ...e....quando... ho ripreso a respirare... qualcuno mi ha ripreso la mano...
Ho voglia di gridartelo ancora!

Violet_sea

Nessun commento: