domenica 7 settembre 2008

@titolo obbligatorio???


Meo e' qui, non sa bene cosa chiedermi, se che gli riempia la ciotola dei croccantini, o se convincermi ad andare a letto. E riesce a farmi sentire in imbarazzo coi suoi okkioni, perche' si chiede perche' mai non vada assieme a lui a fargli compagnia sul lettone dopo avergli messo i croccantini nella ua ciotola personale coi pallini blu. Me lo chiedo anche io per certi versi, mi chiedo cosa mi trattiene ancora davanti a questo schermo con le zanzare odiosissime ad assassinarmi viva...ma gli chiedo di aspettarmi un altro poco, gli supplico guardandolo negli okki, di lasciarmi qui seduta qualche altro minutino.
Che sia arrivato il momento della mia scelta, anzi che quel momento sia anche gia' passato e che come sempre son tanto brava a nascondermi dietro due dita, o tre dita, o un dito semplicemente! Cosa mi terrorizza non lo so ancora...o forse mi sfuggo e basta, e l'arte dello sfuggire la conosco bene...ma queste son solo ferneticazioni febbrili, sara' l'asfissiante odore dello zampirone che sta entrando nelle narici...ma perche' mi ripeto nella mia testa fino all'ossessione? Accarezzo Meo e mi abbandono al tatto morbido e grappoli di pelo mi ricordano che dovrei spazzolarlo piu' spesso.
Via...meritavo che mi scontrassi con la furia del mio istinto quest'oggi, lo meritavo proprio!!! Ma perche' ci si nasconde tutti dalla verita'? ??
...andiamo Meo!
- Miao. -


Violet_sea

Nessun commento: